1) ORDINARE
Ecco le diverse opzioni disponibili per ordinare:
- Internet: puoi selezionare i prodotti che hai trovato nel sito mettendoli nel carrello tramite l’apposito pulsante;
- Telefono e/o mail: per informazioni e/o ordini personalizzati chiama il numero: 347 6404354
Orario: dal Lunedì al venerdì: h 10 – h 18; - Oppure scrivi all’indirizzo: info@flarte.it;Per tutti gli ordini ricevuti via mail o via telefono ti invieremo una comunicazione di conferma d’ordine prima della spedizione.
2) SPEDIZIONE
La consegna delle opere avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. Per i prodotti disponibili subito i tempi di consegna sono di circa 8 giorni dalla conferma dell’ordine da parte del consumatore. Sulle opere fuori misura la consegna viene stabilita di volta in volta in funzione dell’ordine ricevuto.
Cataloghi
Piego di libri spedizione 2,00 €
Calendari
Spedizione 10,00 €
Cataloghi e calendari
Gratis sopra i 100,00 €
Opere
Spedizione gratis sopra i 100 €
Oggetti o sculture:
ritiro in sede.
3) RESTITUZIONE DELLA MERCE
Hai 14 giorni di tempo dalla consegna dell’opera per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli in perfetto stato.
Per restituirci le opere:
RESO VIA POSTA
Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco assicurato al seguente indirizzo:
FLarte c/o E-Sfaira cooperativa sociale – Via Ognissanti 68, Padova – 35131 Padova
In caso di recesso le spese postali per la restituzione della merce sono a carico dell’acquirente, salvo per difetti oggettivamente riscontrabili.
Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso il cliente e’ tenuto a inviare unitamente agli articoli lacopia distinta di spedizione allegata al pacco inviato. FLarte procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, ivi compreso il contributo delle spese di spedizione.
Per sostituzioni occorre utilizzare la copia distinta di spedizione nella parte relativa al reso: gli articoli richiesti verranno inviati senza ulteriori spese postali.
Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero: 347 6404354